Vuoi attivare un’offerta o avere informazioni su prodotti e servizi?

Telefono

Parla adesso con un nostro esperto 055 612 08 32 lunedì - venerdì › 8.30 - 17.30

WhatsApp

Assistenza rapida tramite messaggi +39 320 938 83 19 lunedì - venerdì › 8.30 - 17.30

Ti richiamiamo noi

Al telefono, in chat o dal vivo. Pronota un appuntamento e ti ricontattiamo noi Ti richiamiamo noi Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Per avere un preventivo senza impegno

Richiedi un preventivo

Se hai a portata di mano una vecchia bolletta... ci sarà utile chiedi un preventivo Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Per tutte le richieste. Per l’invio di documentazione

Email

Per richieste dettagliate o invio di documentazione commerciale@etrurialucegas.it Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Per preventivi e informazioni sul fotovoltaico Etruria

Fotovoltaico

Se hai a portata di mano una vecchia bolletta... ci sarà utile chiedi un preventivo Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Per preventivi e informazioni sulle stazioni di ricarica

Stazioni di ricarica

Per richieste dettagliate o invio di documentazione marketing@etrurialucegas.it Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Sei già cliente?
Hai un problema con la fornitura luce o gas?

Telefono

Parla adesso con un nostro esperto 055 612 08 32 lunedì - venerdì › 8.30 - 17.30

WhatsApp

Assistenza rapida tramite messaggi +39 366 696 51 37 lunedì - venerdì › 8.30 - 17.30

Email

Per tutte le richieste o per l’invio di documentazione clienti@etrurialucegas.it Rispondiamo entro 24 ore lavorative.

Dove trovare bollette, consumi e tutte le info sulle tue forniture

Area clienti

Gestisci autonomamente le tue forniture, visualizza le bollette e monitora i consumi accedendo all'Area Clienti. Area clienti

Consumi, bollette e molto più, direttamente sul tuo smartphone

Scarica la App Etruria

Scarica la app per gestire le forniture direttamente dal tuo smartphone. Disponibile su App Store e Google Play.

Per proteggersi dalle truffe telefoniche e porta-a-porta

Truffe e frodi

Hai ricevuto telefonate o visite porta a porta da operatori che utilizzavano informazioni dubbie o false? Scopri di più

Per segnalare guasti o problemi sull’erogazione di luce e gas

Segnalazione guasti

In caso di emergenze o guasti sulla rete chiama il numero di pronto intervento del tuo distributore locale.
Trovi il numero del pronto intervento sulla tua fattura.

Ti richiamiamo noi

Vuoi attivare l’offerta, chiedere un preventivo o avere maggiori informazioni?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato senza impegno

 
 
 
 
 

Tieni a portata di mano

Ultima bolletta dell’attuale fornitore
Copia documento e codice fiscale
Telefono e mail
IBAN per eventuale addebito su c/c bancario