L’allacciamento Luce
La casa non ha contatore o il contatore non è allacciato allarete elettrica. Se non trovi la risposta che cercavi non esitare a chiamarci, siamo qui per questo.
Devi richiedere un allacciamento.
Non sei allacciato alla rete elettrica?
La casa non ha contatore o il contatore non è allacciato alla rete elettrica.
Devi richiedere un allacciamento.
Non sono allacciato alla rete elettrica, come posso fare? Per richiedere l’allacciamento alla rete elettrica (collegare l’impianto alla rete locale di distribuzione) devi innanzitutto richiedere un preventivo chiamando il nostro Servizio Clienti al numero 055 6120832
Al momento di effettuare la richiesta ricordati di avere a portata di mano i seguenti dati:
nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità dell’intestatario del contratto;
l’indirizzo dove bisognerà intervenire con i lavori;
il fabbisogno di potenza;
la tensione di alimentazione (di solito, per le abitazioni, bassa tensione 230 Volt).
Una volta ricevuta la richiesta, Etruria Luce Gas la inoltrerà entro 2 giorni lavorativi al distributore il quale, a sua volta, ha tempo 15 giorni lavorativi per elaborare il preventivo. A questo punto Etruria Luce Gas ha tempo 2 giorni lavorativi per inoltrartelo e se lo accetterai, secondo le modalità indicate nello stesso (solitamente tramite il pagamento del contributo previsto), fisseremo un appuntamento con il distributore per l’esecuzione dei lavori. Al termine dei lavori, potrai richiedere di attivare il servizio di fornitura.
Al momento di effettuare la richiesta ricordati di avere a portata di mano i seguenti dati:
nome e cognome, telefono, data di nascita, codice fiscale, estremi di un documento d’identità dell’intestatario del contratto;
l’indirizzo dove bisognerà intervenire con i lavori;
il fabbisogno di potenza;
la tensione di alimentazione (di solito, per le abitazioni, bassa tensione 230 Volt).